martedì 23 maggio 2017

Chi sono i Partners di Tour Marketing Ucraina e del Blog di Giuseppe Correra

"Uniti per un maggior successo" !
Alcune persone sognano il successo… mentre altre si svegliano e lavorano sodo. (Anonimo)

L’utilizzo di una piattaforma di pubblicazione come quella del blog e del sito web,  si prestano perfettamente a questo scopo, forte di un tono fresco e colloquiale che annulla la distanza tra chi scrive e chi legge, con notizie e curiosità di ogni tipo, riferito all' ambiente, alla cultura, al turismo e al marketing in Ucraina e per l'Ucraina.

Puntualmente mi ritrovo a interagire con persone ed aziende che si affidano alla mia esperienza, professionalità, ed aggiungo senza falsa modestia, alla mia serieta', perché non "raccolgo" clienti, ma "compagni di progetto".....insieme sperimentiamo fino a trovare la soluzione in grado di rappresentare al meglio le caratteristiche giuste e compatibili che distinguono ogni realtà dall’altra.

Questi ultmi, i "compagni di progetto", scelgono Tour Marketing Ucraina ed il Blog di Giuseppe Correra per essere rappresentati in internet e sui vari social media, attraverso i miei servizi editoriali di marketing turistico e food blogger, curando il loro brand e la loro immagine aziendale. 

Diventando consapevolmente e professionalmente, Partners Ufficiali.

I  Partners di Tour Marketing Ucraina e del Blog di Giuseppe Correra, sono aziende legate a questo mio progetto di marketing turistico in Ucraina senza alcun tipo di contratto scritto, al contrario, aziende che hanno deciso che la collaborazione, senza alcun vincolo, è possibile e vantaggiosa se entrambi perseguiamo il medesimo obiettivo.

Il mio obiettivo, condiviso con gli stessi Partners, è quello di eccellere nella qualità dei servizi offerti.  

I Partners sono aziende ucraine / italiane che hanno scelto di voler collaborare e che sanno di poter contare su Tour Marketing Ucraina e sul Blog di Giuseppe Correra come su un supporto logistico digitale affidabile.

Queste mie due strutture digitali - il sito web e il Blog - premiano i miei Partners con condizioni particolari sapendo che non sono le condizioni commerciali che li legano a se, ma l’ampia gamma di servizi correlati che posso offrire.

Ringrazio tutti loro che con la loro collaborazione stanno contribuendo giorno dopo giorno alla crescita  della mia informazione editoriale e promozione dell' Ucraina, nel settore ambientale, culturale, storico, turistico e di marketing.

Come e perche' diventare Partner di Tour Marketing Ucraina ?

>> continua a leggere qui

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE PARTNER

Se sei interessato a diventare anche tu Partner e desideri ricevere il programma dettagliato dell'offerta operativa commerciale, scrivimi ora e sarai contattato prontamente.


Di seguito ti presento i Partners Ufficiali, le aziende ucraine, quelle che sino ad oggi hanno sposato il mio progetto di marketing turistico in Ucraina.


============================================

Ristorante "Hutorets sul Dnipro"

Ristorante ucraino a Kyiv
Leggendario ristorante tipicamente con cucina tradizionale ucraina. Fa parte dell' azienda "La Famiglia" che abbraccia a se 9 strutture enograstronomiche della Capitale, con varie tipologie di stili di cucina proposti. Qui puoi trovare i migliori piatti tradizionali della vera cucina di tutte le regioni dell'Ucraina. Con piu' di 80 proposte di bevande e tipi di vodka originale. In uno scenario particolare con una meravigliosa vista sul fiume cittadino Dnipro.
===========================================
Souvenir Bucovina
Souvenir e oggettistica Chernivtsi (Ucraina)
Sito Web : https://souvenirbucovina.wordpress.com


La cultura della ceramica e del ricamo a mano. Souvenir Bucovina è un negozio per la vendita di oggettistivca tradizionale della cultura della ceramica, del legno e del tessuto ricamato ucraino, con particolare riferimento alle tradizioni locali e della Bucovina, storica regione ad ovest dell'Ucraina. Due punti vendita nel cuore della citta’ di Chernivsti, che vogliono offrire al cliente un’esperienza d’acquisto coinvolgente e appagante.

===========================================

Associazione delle Industrie per l'ospitalita' in Ucraina 
Sito Web : http://aigu.org.ua



Lo sviluppo del turismo in Ucraina. Rendere l'industria dell'ospitalità Ucraina business redditizio e prestigiosa. Pensare fuori dagli schemi, agire in modo diverso, per cambiare la situazione nel settore del turismo Ucraina. Cercando di integrare e sviluppare le attrazioni turistiche commerciale e non commerciale dell'Ucraina.

=========================================

Zruchno Travel 
Viaggi e Turismo a Kyiv
Sito Web : http://zruchno.travel/?lang=ru



Centro di informazioni turistiche a Kyiv. Un' unica mission: la cultura del turismo interno in Ucraina. Creazione di servizi convenienti e programmi per i partner, con l' obiettivo è di attirare l'attenzione verso il Paese per aumentare la qualità delle infrastrutture intorno imprese e aiutare i viaggiatori interessati.

====================================================

RISTOMARKETING
Internet Marketing Blog
Sito Web : http://ristomarketing.blogspot.com


La mia esperienza nel settore Food Marketer per aziende ricettive. Costruire l'identità di marca del tuo ristorante può avere un grande impatto sulle prestazioni del tuo social media. Il tuo obiettivo dove essere quello di costruire l'identità del ristorante nei tuoi clienti target. Gli utenti amano fare ricerche online prima di ordinare o visitare il tuo ristorante. Spero di esserti d'aiuto con la mia esperienza nella costruzione e gestione della comunicazione del tuo locale.

=========================================================

Centro di Medicina Estetica "Grazia" 
Chernivtsi (Ucraina)
Sito Web : https://www.facebook.com/graciaaesthetic/?fref=ts


Il Centro di Medicina Estetica «GRAZIA” nel centro della citta’ ucraina di Chernivtsi, in Ucraina occidentale, garantisce il successo sia alla salute che alla bellezza del corpo. La qualita’ dei servizi offerti, la professionalita’ del personale specializzato e dei macchinari computerizzati fanno di questo Centro uno dei migliori nel suo settore a Chernivtsi e in tutta l’Ucraina.


===========================================

La mia speranza e' aumentare la fiducia dei Partners Ufficiali e, aumentare nello stesso tempo il loro numero, restando sempre attento alle aspettative dei miei tanti lettori, ucraini ed italiani. 

Per fronteggiare con successo questa mia sfida mediatica alla scoperta, alla conoscenza e alla promozione di questo territorio : l'Ucraina

Facendo crescere costantemente anche il livello di professionalita', affidabilita', sinora messo in campo con umilta' e personale passione, visto la mia esperienza e specializzazione nel settore.



Lascia pure un tuo commento. Ricordati di iscriverti alla Newsletter e, se ti fa piacere, condividi questo articolo attraverso i pulsanti social posizionati qui sotto! 

Grazie in anticipo e....
Buona giornata, alla prossima !

=====================================================================================================

Giuseppe Correra - Responsabile Tour Marketing Ucraina

Sono un consulente dinamico e in continua formazione e aggiornamento, mosso dalla passione e dall'entusiasmo per quello che faccio e dall’amore per la propria specializzazione.

Blogger e Food Marketer, esperto in Social Media Marketing e Marketing Turistico. Numerose esperienze maturate nel settore dell'immagine e comunicazione aziendale, tra cui collaborazione editoriale come Responsabile Marketing per il supplemento giornalistico web UA TIME.  Collaborazioni editoriali con Tour Operator e Agenzie Viaggi in Ucraina. Collaborazioni editoriali con portali e blog di turismo italiani. Collaborazioni come food marketer con diverse strutture ricettive italiane ed ucraine. Mi occupo di sviluppare strategie editoriali digitali di marketing, finalizzate alla crescita di visibilità di piccole, medie e grandi aziende Italiane ed Ucraine. Operatore della Promozione e Accoglienza Turistica, specializzato in ambiente, cultura, turismo e marketing ideando campagne di comunicazione online direttamente dal territorio : l' Ucraina. Ottima padronanza linguistica orale e scritta e spiccate capacità relazionali. Conoscitore dei mercati europei, con particolare riferimento : Italia e Ucraina. 

Sito Web
==========================================================================================


Nessun commento:

Posta un commento