sabato 20 maggio 2017

Cosa fare a Kyiv di sera : Night & Locations


Kyiv, la capitale dell' Ucraina,  propone un ampio ventaglio di scelte di divertimento notturno grazie ai numerosi locali, bar, pub che ospita nel suo centro storico. 

La movida notturna dinamica e fervente, anima le serate dei turisti e dei cittadini.

Kyiv, è una città foriera di bellezze architettoniche ed artistiche, di atmosfere soffuse, di una tradizione culinaria antica che offre piatti semplici ma gustosi, di hotel di lusso come alberghi raccolti ed intimi ma, soprattutto, è caratterizzata da una vita notturna da fare invidia a molte città e capitali europee. 

Il centro storico di Kyiv, in particolare modo, oltre ad ospitare generosamente monumenti pregevoli come chiese e palazzi suggestivi, dà spazio a numerosi locali, ristoranti, bar, pub e caffetterie.

A Kyiv divertirsi la sera e fare le ore piccole è facile grazie allo scrigno dischiuso di offerte di divertimento ed intrattenimento proposte. 

La movida notturna di Kyiv, si esprime attraverso varie forme e possibilità notturne, quali casinò, vodka-bar, discoteche, localini, pub e locali a luci rosse per chi desiderasse trascorrere una notte all’insegna della stravaganza e della trasgressione. 

La notte nella capitale ucraina, scivolerà velocemente sino ai primi raggi del sole, nel divertimento più sfrenato e vulcanico.

The night & locations

La notte nella capitale dell'Ucraina, al contrario delle temperature che la caratterizzano in alcuni mesi dell'anno, è senz'altro molto calda e per alcuni seconda solo alla movida moscovita. 

Negli ultimi anni, caratterizzati dall'apertura di questa nazione al mondo intero, sono stati aperti molti nuovi locali a Kyiv: discoteche, night club e pubs. 

Personalmente ho preparato una breve ma interessantissima lista dei locali di Kyiv meritevoli di una tua visita che sono certo vorrai ripetere nel giro di brevissimo tempo.

Nel novero dei molteplici locali e bar notturni offerti con munificenza dalla capitale ucraina, se ne possono menzionare alcuni tra i più conosciuti e frequentati della città in cui poter, a discrezione, non solo ballare sino alle prime luci del mattino, ma anche gustare un’ottima cena avvolti da un’atmosfera conturbante e caratteristica.

Di seguito ti presento un piccolo elenco da consultare :

Shooters

Shooters è un bar-club di Kyiv tra i più celebri e frequentati della città sia dai cittadini che dai turisti. Si tratta di un locale strutturato su tre piani, dotato di una suggestiva e panoramica terrazza. Il ristorante all’interno dello Shooters offre una cena a base di sushi di alto livello e, nella sala da ballo, viene suonata musica dance, house e techno. Locale elegante e dai toni raffinati, lo Shooters è da tempo uno dei club sovrani della capitale ucraina in cui lasciarsi andare ad una notte all’insegna della buona musica, in un’atmosfera squisitamente magica ed elettrizzante.

Indirizzo: 22, Moskovs’ka Str., Kyiv, 01010, Ucraina
Telefono: 044 254 20 24
E-mail: feedback@shooters.kiev.ua
Orari di apertura: aperto tutti i giorni 24h su 24.


Art Club 44

L’Art Club 44 di Kyiv è un bar-pub sito nel cuore vibratile del centro storico pervaso da un’atmosfera intima, calda e soffusa. Questo pub della capitale ucraina offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una serata sorseggiando una buona birra locale, un drink originale e assaporando un gustoso e saporito hamburger come in ogni pub che si rispetti, ascoltando i deliziosi e suggestivi concerti di musica dal vivo di vario genere durante i fine settimana. Frequenti all’interno dell’Art Club di Kyiv sono i concerti di musica Jazz, che avvolgono gli ospiti in un abbraccio riservato, lirico e morbido.

Indirizzo: Kreshchatik Ulitsa, 44, Kiev, 01001, Ucraina
Telefono: 098 451 30 20
Orari di apertura: Aperto da Lunedì a Domenica: dalle ore 18.00 alle ore 06.00


Decadence House
La Decadence House di Kyiv è conosciuta e celebre per essere stata, un tempo, la discoteca dei VIP. Oggi questa suggestiva e famosa discoteca ucraina ha smesso di essere così parossisticamente élitaria ma continua a mantenere uno standard elevato e una clientela selezionata. Cocktail magistralmente preparati, staff solerte, gentile e frizzante, sono alcune delle caratteristiche di questo locale alla moda, glamour e stiloso di Kyiv. Musica selezionata di vario genere che spazia dalla musica house, alla techno, suonata da rinomati DJs sia nazionali che internazionali, è la protagonista della notte della Decadence House e vi accompagnerà sino alle prime luci del mattino.

Indirizzo: Basseyna str., 2A, Summer Terrace, Kiev 01004, Ucraina
Telefono: 044 466 20 13
E-mail: artur2288@gmail.com
Orari di apertura: aperto 24h su 24 tutti i giorni.


Caribbean Club

Il Caribbean Club di Kyiv è un locale molto conosciuto in città per la sua avvincente e conturbante atmosfera. Variegato, istrionico e caratteristico, questo club ucraino offre serate all’insegna dell’originalità, della suggestione e dell’intrattenimento. Frequentato dai cittadini di Kyiv come da clientela internazionale, il Caribbean Club delizierà le serate del soggiorno nella capitale ucraina grazie alle differenti proposte di divertimento che offre durante la settimana. Spettacoli suggestivi di danze caraibiche, balli di salsa eseguiti da ballerini professionisti, notti in cui la regina indiscussa è la musica techno, altre in cui viene suonata musica pop e R&B: il Caribbean è un vero cocktail esplosivo di generi, atmosfere frizzanti e gestito da uno staff davvero affabile e solerte.

Indirizzo: 4 Petlyura Street, Kiev, Ucraina
Telefono: 067 224 4111
E-mail: info@caribbean.com.ua
Orari di apertura: aperto da Lunedì a Domenica: dalle ore 18.00 alle ore 06.00


Un caro saluto, alla prossima !

===========================================

Giuseppe Correra - Responsabile Tour Marketing Ucraina

Sono un consulente dinamico e in continua formazione e aggiornamento, mosso dalla passione e dall'entusiasmo per quello che faccio e dall’amore per la propria specializzazione.

Blogger e Food Marketer, esperto in Social Media Marketing e Marketing Turistico. Numerose esperienze maturate nel settore dell'immagine e comunicazione aziendale, tra cui collaborazione editoriale come Responsabile Marketing per il supplemento giornalistico web UA TIME.  Collaborazioni editoriali con Tour Operator e Agenzie Viaggi in Ucraina. Collaborazioni editoriali con portali e blog di turismo italiani. Collaborazioni come food marketer con diverse strutture ricettive italiane ed ucraine. Mi occupo di sviluppare strategie editoriali digitali di marketing, finalizzate alla crescita di visibilità di piccole, medie e grandi aziende Italiane ed Ucraine. Operatore della Promozione e Accoglienza Turistica, specializzato in ambiente, cultura, turismo e marketing ideando campagne di comunicazione online direttamente dal territorio : l' Ucraina. Ottima padronanza linguistica orale e scritta e spiccate capacità relazionali. Conoscitore dei mercati europei, con particolare riferimento : Italia e Ucraina. 


Sito Web
==========================================================================================

Iscriviti gratuitamente alla Newsletter del mio sito web Tour Marketing Ucraina e del Blog. Un omaggio per te !!



Ricevi subito in omaggio il mio ebook in formato pdf " I miei consigli per Aziende che scelgono Facebook come dimora Social Network", da scaricare direttamente sul tuo computer. Resta aggiornato sui miei servizi editoriali di cultura, ambiente e turismo direttamente dall'Ucraina, un nuovo territorio tutto da scoprire. Le tante offerte dalle Aziende ucraine Partners Ufficiali del mio sito web e del mio Blog.
Iscriviti ora !

Nessun commento:

Posta un commento