mercoledì 17 maggio 2017

La vera cucina ucraina della Capitale Kyiv: Ristorante "Hutorets sul Dnipro"


Con questo articolo inizia una serie di informazioni editoriali dove racconto la ristorazione in Ucraina, nello specifico l' enogastronomia della Capitale Kyiv. Descrivero' i famosi "marchi" del settore ricettivo ucraini che hanno sposato il mio progetto editoriale socio-culturale di marketing turistico. 

Un'unica azienda "La Famiglia" che abbraccia a se 9 strutture enograstronomiche della Capitale. 



Inizio in questo articolo col presentarti il Ristorante "Hutorets sul Dnipro" a Kyiv. Successivamente verranno descritti gli altri 8 del circuito aziendale "La Famigia". ovvero " : "Vero e Vero" Ristorante Italiano, "Piccolino" Ristorante, "Vino e Cucina" Ristorante e Enoteca, "Bigoli" Ristorante Italiano", "Toscana Grill" Ristorante e Terrazza, "Trattoria Zucca", "Molto Bene" Bistrot, "Кувшин" Cucina del Caucaso

Ti condurro' alla scoperta della varia cucina ucraina, europea ed internazionale nella Capitale dell'Ucraina Kyiv. Il tutto promozionato da Tour Marketing Ucraina attraverso il Blog di Giuseppe Correra.

Ristorante "Hutorets sul Dnipro"


Per la prima volta questo ristorante è apparso sul fiume Dnipro nella Capitale Kyiv nel 1998.

Oggi il Ristorante "Hutorets sul Dnipro" ha una veste piu' moderna ma è rimasto fedele e ospitale a quelli che sono i canoni dell'alta cucina ucraina.

Qui puoi trovare i migliori piatti di tutte le regioni dell'Ucraina: il famoso "Banosh" pietanza tradizionale del popolo Hutsul gruppo etno-culturale di ucraini, la torta di formaggio di Lviv e la famosa torta di Kyiv, 7 tipi di lardo ucraino (il famoso "salo"), 5 tipi di borsch tradizionali. 

Come bevande proposte, più di 80 tipi di vodka ghiacciata (in Ucraina la vodka viene chiamata Horilka), con le migliori marche ucraine.

Il Ristorante "Hutorets sul Dnipro" è la vera incarnazione della vera ospitalità e del gusto tradizionale ucraino.


SFOGLIA IL MENU DIRETTAMENTE ONLINE


Un ristorante leggendario, in stile moderno ucraino con musica dal vivo eseguita sulla terrazza del locale con la migliore vista panoramica sul fiume della Capitale Kyiv, il Dnipro. 

Possibilita' di effettuare brevi crociere sul fiume Dnipro su barche confortevoli con una guida in lingua inglese ed eventualmente ordinare ogni piatto dal menu del ristorante.

Se posso dare un consiglio a chi ama questo mondo della ristorazione in cerca del miglior posto del cibo ucraino a Kyiv, al Ristorante "Hutorets sul Dnipro" e' un'esperienza radicale di alta cucina, che devi concederti almeno una volta nella vita. 
Fatti il regalo più bello, prenota qui e goditi un pranzo o una cena speciale !
...e come si dice in Ucraina : Смачного! Buon Appetito !




























Ristorante "Hutorets sul Dnipro"


- Localita':
Strada Naberezhno - Khreschatytska,10A
Kyiv (Ucraina)

- Tel.:  +380672091444

- Orario : 11:00 - 00:00

- Sito web : http://famiglia.com.ua

Alla prossima, continuando a raccontare gli altri "marchi" della ristorazione "La Famiglia" della Capitale Kyiv in Ucraina. Un progetto socio-turistico per approfondire i tanti aspetti culturali che offre questo meraviglioso Paese ad est Europa. Alla scoperta della vera enogastronomia in Ucraina.

Per qualsiasi informazione, collaborazione, o altro, scrivimi.

E-mail : pinocorrera@virgilio.it

Un caro saluto, alla prossima !

===========================================

Giuseppe Correra - Responsabile Tour Marketing Ucraina


Sono un consulente dinamico e in continua formazione e aggiornamento, mosso dalla passione e dall'entusiasmo per quello che faccio e dall’amore per la propria specializzazione.

Blogger e Food Marketer, esperto in Social Media Marketing e Marketing Turistico. Numerose esperienze maturate nel settore dell'immagine e comunicazione aziendale, tra cui collaborazione editoriale come Responsabile Marketing per il supplemento giornalistico web UA TIME.  Collaborazioni editoriali con Tour Operator e Agenzie Viaggi in Ucraina. Collaborazioni editoriali con portali e blog di turismo italiani. Collaborazioni come food marketer con diverse strutture ricettive italiane ed ucraine. Mi occupo di sviluppare strategie editoriali digitali di marketing, finalizzate alla crescita di visibilità di piccole, medie e grandi aziende Italiane ed Ucraine. Operatore della Promozione e Accoglienza Turistica, specializzato in ambiente, cultura, turismo e marketing ideando campagne di comunicazione online direttamente dal territorio : l' Ucraina. Ottima padronanza linguistica orale e scritta e spiccate capacità relazionali. Conoscitore dei mercati europei, con particolare riferimento : Italia e Ucraina. 


Sito Web
=======================================================



Nessun commento:

Posta un commento