venerdì 5 maggio 2017

UKRAINA VIAGGI : un tour operator italiano dalla capitale Kyiv

Tour Marketing Ucraina / Blog di Giuseppe Correra : I nostri Partners Ufficiali

I nostri Partners non sono aziende legate a noi senza alcun tipo di contratto scritto, al contrario, aziende che hanno deciso che la collaborazione, senza alcun vincolo, è possibile e vantaggiosa se entrambi perseguiamo il medesimo obiettivo.
Il nostro obiettivo, condiviso con i nostri Partners, è quello di eccellere nella qualità dei servizi offerti.  
I nostri Partners sono aziende ucraine / italiane che hanno scelto di voler collaborare e che sanno di poter contare su Tour Marketing Ucraina e sul Blog di Giuseppe Correra come su un partner affidabile.
Queste mie due strutture operative digitali, premiano i miei Partners con condizioni particolari sapendo che non sono le condizioni commerciali che li legano a se, ma l’ampia gamma di servizi correlati che posso offrire.

Ringrazio i nostri Partners che con la loro collaborazione stanno contribuendo giorno dopo giorno alla crescita  della mia informazione e promozione dell' Ucraina, nel settore ambientale, culturale, storico, turistico.
.......................................

UKRAINA VIAGGI : Un Tour Operator italiano in Ucraina

 Le foto sono di proprietà di Ukraina Viaggi

Ukraina Viaggi è un Tour Operator a Kyiv. 
Ukraina Viaggi debutta in Ucraina come agenzia viaggi nel 2007 per rispondere alle esigenze dei turisti Italiani che si apprestano, in molti casi per la prima volta, a visitare questo straordinario paese che è l’ Ucraina e la sua splendida capitale Kyiv
L’agenzia si evolve nel 2011 nella attuale struttura societaria di Tour Operator a Kyiv
Garantisce un servizio professionale condotto da un Tour Operator con regolare licenza e  personale parlante italiano che ti potra’ aiutare in qualsiasi momento specie in casi dove e’ indispensabile la conoscenza del territorio e delle Istituzioni.  
Il  personale parla le lingue Italiano, Inglese, Russo ed ovviamente Ucraino. 
I manager aziendali hanno seguito regolari corsi statali per la specializzazione nel campo del Turismo. 
Essendo un' agenzia professionale dispongono di un listino prezzi ed a quello si attengono, le possibili scontistiche vengono valutate di caso in caso a seconda della durata della permanenza e del periodo richiesto. 
Tutti questi sono i motivi per cui in questi anni di serio lavoro la clientela ha sempre apprezzato il loro modo di operare e ci permesso di continuare nonostante ogni giorno nasca qualche nuovo sito che si improvvisa agenzia di viaggi senza averne i presupposti ne’ giuridici ne’ professionali. 
Da alcuni anni un viaggio in Ucraina non è più una meta per viaggiatori alternativi, vi sono molte buone ragioni per scegliere l' Ucraina quale meta del tuo viaggio. 
Nel sito web di Ucraina Viaggi puoi trovare tante informazioni utili ed uno staff qualificato a tua disposizione per rendere indimenticabile la tua permanenza in Ucraina.
Anche se è vero che negli ultimi anni i portali di booking permettono a chiunque di prenotare una location senza doversi rivolgere ad una agenzia viaggi, è anche vero che l’esperienza dell’agenzia locale che ti possa consigliare e dare assistenza in caso di necessità è un plus significativo. 
Inoltre va tenuto in considerazione che i prezzi che pratica Ukraina Viaggi, anche relativamente agli Hotel, sono in linea con quelli praticati dai grandi portali.


Perchè scegliere Ukraina Viaggi per un viaggio in Ucraina ?


Ukraina Viaggi e' un Tour Operator con licenza Governativa. 
Nel catalogo sono presenti appartamenti sia di privati sia di società, tutti nella zona centrale di Kyiv e con standard abitativi europei. 
Tutti gli Hotel dell’Ucraina prenotabili tramite il desk del sito web.  
Gli uffici di Ukraina Viaggi si trovano a pochi metri dall’Ambasciata Italiana con cui collabora attivamente e, in cui sono accreditati, nel centro di Kyiv a pochi passi dalla metropolitana di Zoloty Vorota
Un personale che parla Italiano e fornisce assistenza h24
Consulenza professionale per la tua permanenza in Ucraina. Qualsiasi tipo di servizio transfer da e per aeroporto e servizi con autista durante la permanenza. 
Come sopra citato, sono accreditati in Ambasciata Italiana per l’emissione di visti turistici per cittadini Ucraini, proponendo una vasta gamma di offerte turistiche in qualsiasi regione dell’Italia. 
Ukraina Viaggi, dal 2007 e'  il partner ideale per la tua permanenza in Ucraina.


I servizi in Ucraina di Ukraina Viaggi

Oltre ai consueti servizi turistici, quali prenotazione di appartamenti in affitto, booking di hotels, servizi transfer, guide ed interpretariato, sono in grado di offrire assistenza a tutti coloro che si recano in Ucraina per motivi medici o per coppie che hanno deciso di adottare in Ucraina.

- Trasferimenti
- Voli ed autobus Italia-Ucraina
- Biglietti per treni, autobus, teatri, concerti
- Escursioni e tour 
- Hotel e Appartamenti
- Prenotazione nei ristoranti, locali
- Consegna fiori, regali
- Servizio interpretariato durante le fiere, appuntamenti di business o visite mediche
- Traduzione e legalizzazione dei documenti
- Сontrollo documenti e consulenze per i visti turistici per l’Italia


L' ufficio di Ukraina Viaggi a Kyiv


 Le foto sono di proprietà di Ukraina Viaggi
L'ufficio di Ukraina Viaggi è da sempre un punto di riferimento importante in Ucraina per tutti gli italiani che a vario titolo soggiornano in questo magnifico paese.
Gli uffici Ukraina Viaggi si trovano nella via Yaroslaviv Val al numero 14-b a Kyiv
A fianco alla sede centrale dell’Unicredit Ucraina, nella stessa via dell’Ambasciata Italiana. 
Si puo' raggiungere facilmente a piedi dal centro oppure utilizzando la metropolitana e scendendo alla fermata di Zoloti Vorota.

- Gli orari di ufficio : dalle 10:00 alle 18:00 dal Lunedi al Venerdi

- Sito Web : www.ukrainaviaggi.it

- E-mail : info@ukrainaviaggi.it

- Skype: ukrainaviaggi.kiev

- Telefono :  +380443538673, +380936233181 
(Viber, What’s up) o +3901119836559 (VOIP)


Anche per questa volta è tutto. Ora ti lascio e ti auguro una buona giornata.
Un caro saluto dall'Ucraina !
Giuseppe Correra

Marketing Turistico – Social Media Marketing
Citta' di Chernivtsi (Ucraina)
.................................................................................................
VUOI DIVENTARE ANCHE TU PARTNER DEL SITO TOUR MARKETING UCRAINA E DEL BLOG DI GIUSEPPE CORRERA ?


VISITA LA NOSTRA PAGINA SUL SITO WEB

Nessun commento:

Posta un commento