giovedì 9 novembre 2017

COME DIVENTARE PARTNER DEL MIO BLOG E DEL MIO SITO WEB : Programma di affiliazione


Un diario d'informazione marketing in veste di blogger, reporter, food marketer.
" Consulenza operativa per lo sviluppo di progetti turistici sul territorio. Strategia. Strumenti. Analisi. Un referente italiano sul territorio per la promozione e lo sviluppo delle destinazioni e piccole, medie e grandi realta' ricettive in Ucraina. L’esperienza maturata lavorando con le aziende della ricettività e del settore viaggi / tour operator mi permette di conoscere profondamente il mercato ed offrire un’ampia gamma di servizi di consulenza  operativa che spaziano dal marketing al controllo di gestione, fino alla distribuzione online dei vari social media."
Giuseppe Correra 

TI PRESENTO IL MIO PROGRAMMA STANDARD DI SOCIAL MEDIA MARKETING RISERVATO A TUTTE LE AZIENDE UCRAINE ED ITALIANE CHE OPERANO NEL SETTORE DELLA RICETTIVITA' E DELL'ACCOGLIENZA TURISTICA SUL TERRITORIO UCRAINO.

E' un programma di affiliazione riservato a tutte le Aziende che intendono ampliare la loro visibilita' sia in Ucraina che in Europa (Italia), in internet e social network.

Il processo di visibilita' avviene attraverso lo strumento digitale dei miei blog e dal mio sito web, con creazione, gestione e condivisione di miei servizi editoriali mirati al Vostro marketing turistico aziendale.

OPERATIVITA' : 
VALIDITA' DELL' OFFERTA : 1 mese (rinnovabile)


Soluzione A ) : Mediante posizionamento del Vostro logo o marchio aziendale all'interno della home page dei miei blog, con accesso al clik direttamente sul Vostro sito web e/o pagina Facebook. Tempo di permanenza : 1 mese.

Soluzione B) : mediante programma editoriale di miei articoli di marketing della Vostra azienda attraverso i miei blog ( vostra presentazioneaziendale, vostre offerte, prodotti, servizi, foto etec etc). Numero 4 articoli per 1 mese ( 1 articoli a settimana )



Ogni articolo pubblicato sui miei blog, verra' condiviso sui seguenti social media :

Google+, Facebook, Twitter, Vk, Linkedin......

Inviero' alla Vostra email tutti i singoli links dove sono pubblicati gli articoli del mio blog.


Il processo di ideazione e distribuzione dei contenuti sopra elencati,  avviene con le seguenti modalita' :

A) Creazione contenuti editoriali aziendali attraverso il mio blog e invio alla tua e-mail con il link di riferimento per essere pubblicati anche da te nelle tue pagine social, sito web, etc etc

B) Gli articoli aziendali da me realizzati e pubblicati all'interno dei miei Blog e sui vari social media, nonche' nelle pagine e/o gruppi di Facebook di cui gestisco e sono l'Amministratore.

IL MIO SITO WEB : Tour Marketing Ucraina



I BLOG








...........................................



PAGINE E GRUPPI FACEBOOK



“Panorama Ucraina” - gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/591555200982698/  con oltre 3.000 iscritti tra italiani ed Ucraini.






“Citta' di Chernivtsi “ - gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/147689282266206/
con circa 2.000 iscritti tra Italiani ed Ucraini.



Pagina Facebook “Tour Marketing Ucraina”


.................................................


Inoltre, inserimento Vostro logo / banner aziendale sul mio sito web + sui miei blog in qualita' di "Partner Ufficiale" con il link di riferimento al Vostro sito e/o pagine online aziendali.

Voglio ricordare che scegliendo di pubblicare i contenuti editoriali attraverso il mio blog, vi e' la possibilita' della traduzione in varie lingue, per facilitare la lettura ad un pubblico di lettori composto da italiani, ucraini ed internazionali.

Questo sopra citato, e' un Programma standard di web marketing turistico per la Vostra Azienda che propogono come azione strategica di marketing aziendale.

Se avete altre necessita', possiamo esaminare insieme altri strumenti operativi attraverso uno scambio di idee condivise ideali per la Vostra promozione nei vari social web e marketing turistico.


Voglio precisare che il mio blog e' abbastanza seguito in internet e sui vari social network, ed e' composto da molti lettori sia ucraini che italiani.



Ricordo, infine, l' investimento che fate alla vostra azienda in termini di marketing turistico esponendovi anche oltre frontiera, mettendo a disposizione il mio lavoro e la mia esperienza nel settore direttamente dal territorio, considerando anche il numero di iscritti / lettori tra italiani ed ucraini messi a disposizione, ed eventualmente vostri futuri potenziali clienti.
Per raggiungere i propri obiettivi è sufficiente identificare gli strumenti più efficaci e non disperdere le proprie risorse ed energie. 

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarmi.

* La tua e-mail non sara' resa pubblica *

Disponibile per ogni chiarimento, resto in attesa di un vostro gentile riscontro.


DIVENTA ANCHE TU PARTNER DI TOUR MARKETING UCRAINA !!
Ambiente, Cultura, Turismo, Marketing, Enogastronomia





Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer
Chernivtsi (Ucraina)








 A) E-mail :  pinocorrera@virgilio.it 

B) Direttamente ai contatti del mio sito web :




Tel. +38 066 940 75 96



Nessun commento:

Posta un commento