sabato 16 dicembre 2017

Proposte Tour in Ucraina : le destinanzioni turistiche da Tour Marketing Ucraina


" Lasciati ispirare dalle destinazioni Tour in Ucraina attraverso Tour Marketing Ucraina con selezioni di localita' turistiche dai propri partner di settore ! Tour Marketing Ucraina rappresenta direttamente sul territorio - l'Ucraina - consulenza operativa per lo sviluppo di progetti editoriali di marketing turistico online sul territorio. Un riferimento italiano per consulenza e informazioni aggiuntive all'insegna delle idee per organizzare eventualmente al meglio un proprio viaggio in Ucraina, segnalandoti le migliori destinazioni e offerte dai Partners ucraini di settore, per per non spendere una fortuna e, facendoti eventualmente interagire direttamente con loroTour Marketing Ucraina come guida italiana  tra i luoghi turistici, culturali, architettonici del Paese, con aggiornamento costante e professionale e, per scoprire tutto quello che c'e' da sapere su questa meravigliosa nazione, prima di mettersi in viaggio per una  destinazione scelta."
Il tuo viaggio su misura. Le migliori destinazioni in Ucraina con i migliori Partner di settore di Tour Marketing Ucraina !

Le escursioni sono condotte da guide autorizzate e altamente qualificate. Consulenza per la scelta dei migliori alberghi e ristoranti a prezzi convenienti .

Quello he ho sempre sostenuto e, qui lo ribadisco, Tour Marketing Ucraina di Giuseppe Correra non rappresenta una testata giornalistica tantomeno un agenzia viaggi / tour operator. 

Strategia. Strumenti. Analisi. 

(c) copyright Giuseppe Correra

Un referente italiano direttamente sul territorio per la promozione e lo sviluppo delle destinazioni proposte da piccole, medie e grandi aziende ricettive  e/o tour operator in Ucraina. 

L’esperienza maturata in questi anni di permanenza in Ucraina,  mi permette di conoscere profondamente il mercato ed offrire un’ampia gamma di servizi di consulenza  operativa che spaziano dal marketing aziendale digitale al controllo di gestione, fino alla distribuzione online dei vari social media. 

Il mio obiettivo è valorizzare e far crescere il patrimonio culturale, turistico ed enogastronomico in Ucraina.

* TURISMO IN UCRAINA :  Nota per i miei lettori *

Centri turistici popolari come Kyiv, Lviv / Leopoli, Odessa e le montagne dei Carpazi sono sicuri per ogni tipo di viaggiatore e/o visitatore (la parte nord, ovest e sud del Paese). Non ci sono restrizioni per visitare questi luoghi e tante altre zone del Paese. Evitare di visitare le regioni di Crimea, Donetsk e Luhansk (la parte est del Paese).Tutto il resto del paese è sicuro per viaggiare, rilassarsi e godere della grande cultura storica, architettonica e paesaggistica dell'Ucraina.

Destinazioni Tour in Ucraina : 
le proposte da Tour Marketing Ucraina


Quello alla scoperta dell' est Europa è un viaggio ricco e facilmente accessibile, di cui sarebbe un errore privarsi.

Accomunati da uno stesso passato, i Paesi dell'Est conservano un fascino tutto particolare, un’identità che si esprime nella misteriosa fusione di Occidente e Oriente.



Nuovi territori da esplorare, tra leggenda, arte e cultura. Lontano dal turismo di massa, un tocco unico al tuo soggiorno, sopratutto con la convenienza economica !



TOUR MARKETING UCRAINA in collaborazione con i migliori Partners ufficiali ucraini, organizza il tuo viaggio in Ucraina !

L'emozione di viaggiare in un territorio nuovo a prezzi economici.


PERCHE' L'UCRAINA ?
Perche' non e' quel che si pensa!



Familiarizzare con una cultura completamente diversa, molto ospitale.

Visitare tanti luoghi ricchi di storia, architettura, folklore e, stare a stretto contatto con una natura incontaminata con paesaggi naturalistici da mozzafiato.

Un'opportunità da non perdere e nuovi luoghi da scoprire.

Gli amanti dei monumenti storici saranno a proprio o agio, e avranno l'imbarazzo della scelta tra le più belle citta' dell'est Europa e la ricchezza di villaggi incontaminati.



Anche gli amanti dello sport e della natura saranno ampiamente accontentati.

Con una moltitudine di parchi e innumerevoli laghi, fiumi e mare

Quello alla scoperta dell' est Europa è quindi un viaggio ricco e facilmente accessibile, di cui sarebbe un errore privarsi !
Tour Marketing Ucraina : un punto di riferimento Italiano a tua disposizione direttamente sul territorio, l' Ucraina !

ECCO ALCUNE PROPOSTE DI DESTINAZIONI TURISTICHE DA VISITARE IN UCRAINA
In collaborazione con i migliori Partners di settore : Tour operator e agenzie viaggi ucraini, altamente affidabili, professionali e con esperienza ultradecennale.
Monti Carpazi


Si trovano nella parte sud-occidentale dell'Ucraina. I monti Carpazi sono ricoperti da una bellissima pineta, attraversata da molti fiumi e torrenti di montagna e hanno così tante spettacolari cascate e punti panoramici! Il più famoso e il più pittoresco lago dei Carpazi è Sinevir. Un altro famoso lago è il Nesamovite. È il più alto lago di montagna in Ucraina. Il punto più alto dei Carpazi ucraini è il Monte Hoverla, che è alto 2061 metri. I turisti che raggiungono la cima di Hoverla godono di una vista davvero mozzafiato delle cime e vallate circostanti. Il turismo dei Carpazi ha due stagioni principali. L'altissima stagione va da fine dicembre a inizio marzo. Durante questa stagione quasi tutti i turisti vengono in montagne carpatiche per lo sci e lo snowboard. Le principali stazioni di sport invernali sono Bukovel, Dragobrat e Slavske, ma molti turisti preferiscono trascorrere solo il giorno lì e pernottare in città così accoglienti come Yaremche, Tatariv, Yasna, ecc. Uno dei motivi principali per soggiornare in questi luoghi è grande quantità di alberghi buoni ed economici, che di solito sono molto più economici delle principali località montane. La seconda alta stagione nei Carpazi in Ucraina è l'estate, che inizia a maggio e dura fino all'inizio di ottobre. Durante questa stagione la maggior parte dei turisti vengono qui per escursioni in montagna, pesca, equitazione e altre attività estive. Uno dei posti migliori in cui soggiornare durante questa stagione è Vorokhta, che è la città più vicina al punto di partenza per le escursioni sul Monte Hoverla. La cucina dei Carpazi è molto gustosa e una delle più popolari in Ucraina. Il piatto più famoso è il banosh, che di solito viene servito con funghi, formaggio o salo. Un altro piatto delizioso è gnocchi con mirtillo.

Chernobyl e Pripyat

I tour a Chernobyl e Pripyat attirano viaggiatori avventurosi da tutto il mondo che cercano un'esperienza di viaggio insolita. Il più grande disastro nucleare al mondo è avvenuto alla centrale elettrica di Chernobyl il 26 aprile 1986 e ha trasformato il territorio di Pripyat nella zona di alienazione per molti anni. Le perdite radioattive sono diventate una vera minaccia per il mondo intero. Tuttavia, l'incidente è diventato anche la ragione principale della popolarità del turismo. È sicuro visitare Pripyat ora? Cosa dovresti sapere del turismo di Pripyat? Una gita di un giorno può darti risposte a tutte le tue domande sul disastro di Chernobyl. È ancora proibito vivere nella cosiddetta zona di esclusione. Tuttavia, sono consentite visite a breve termine. Le visite a Chernobyl diventano più popolari perché è così interessante scoprire la verità sull'incidente, visitare la sala di controllo abbandonata del Reactor Four se tutto è successo, guardare la foresta rossa che è morta dalla polvere radioattiva, e girovagare per il vuoto città. Il cantiere di demolizione dei veicoli, le strade deserte e il parco dei divertimenti sono i luoghi in cui sono presenti le foto più popolari di Chernobyl. Sono spaventosi e sorprendenti allo stesso tempo. Questi sono i posti che vale la pena vedere nella vita reale durante le vacanze

I nostri vantaggi:
- Guide inglesi e tedesche amichevoli.
- Tour giornalieri privati ​​e piccoli gruppi.
- Facile prenotare tour.
- Prezzo molto competitivo.

Kamenets-Podolskiy

Si trova a 450 km. da Kyiv vicino al confine con la Moldavia. Non molti turisti che viaggiano in Ucraina includono Kamenets Podilskiy nei loro piani. Ma quelli che raggiungono questa città sono sempre sorpresi di quanto questo posto sia interessante e bello. Prima di tutto, Kamenets Podolskiy è famosa per il suo eccellente castello ben conservato. Un'altra attrazione turistica popolare è la Cattedrale con la scultura unica "Sleeping Laura". Durante il tour a piedi della Città Vecchia, i turisti vedono molte interessanti architetture antiche di nazioni armene, ebraiche e polacche che avevano grandi comunità in Kamyanets Podislkiy tra il 14 e 18 secoli. Intorno a Kamenets Podilskiy ci sono così tanti posti turistici interessanti che lo rendono un'ottima base per gite di un giorno nella regione di Podilya. È possibile visitare lo spettacolare monastero di Bakota, la magica grotta di cristallo o la vecchia fortezza di Hotyn. Solo 80 km. da Kamyanets Podilskiy c'è un'altra città turistica ucraina - Chernivtsi con la sua Università riconosciuta dall'UNESCO. Visitando questa regione scoprirai sicuramente molti nuovi posti turistici. Possiamo aiutarti con tutte le informazioni su tour, trasferimenti e hotel a Kamyanets Podilskiy.

Kharkiv

È famosa per un gran numero di università che rendono Kharkiv piena di giovani provenienti da diversi paesi del mondo. Ci sono diversi modi per arrivarci. Puoi volare all'aeroporto di Kharkiv o prendere un treno o un autobus da Kyiv che dista circa 500 km. da. A Kharkiv puoi prenotare interessanti tour per rendere il tuo viaggio interessante e divertente. Le principali attrazioni della città sono: Piazza della Libertà, Cattedrale dell'Annunciazione, Fontana a vapore a specchi e il Teatro dell'Opera e del Balletto di Kharkiv. Un grande momento della giornata per scoprire Kharkiv è la sera perché vedrai la città in migliaia di luci che sembra incredibile. Ci sono molti ristoranti accoglienti e discoteche moderne dove puoi continuare la serata. Molti turisti amano scoprire la Regione di Kharkiv con i suoi bellissimi parchi e foreste. Da Kharkiv puoi facilmente fare uno o due giorni di viaggio anche alla citta' di Poltava. Molti tifosi di calcio conoscono molto bene Kharkiv per via del suo famoso Metalist Stadium. Era un'arena ospitante per molti giochi internazionali della UEFA, e nel 2012 è stato uno dei quattro stadi in Ucraina, dove si sono svolti i giochi del campionato europeo.

Kyiv

Kyiv è una delle città più belle del mondo che può impressionare sia i viaggiatori esperti che i principianti. Architettura eccezionale, monumenti famosi, stabilimenti unici, natura incontaminata e cucina esclusiva della capitale ucraina incuriosiscono i visitatori che possono sempre scoprire qualcosa di speciale per loro nelle meravigliose strade di Kyiv. La vecchia città di Kyiv ha una grande storia di formazione. Inoltre, molti eventi importanti della storia ucraina ed europea hanno avuto luogo qui. Quando viaggi a Kyiv, non stai semplicemente visitando la moderna città europea con infrastrutture eccellenti, ma anche una città con una meravigliosa storia secolare e monumenti protetti dall'UNESCO. Con numerose destinazioni turistiche di Kyiv, attrazioni della città e paesaggi meravigliosi anche il viaggiatore più esigente troverà per sé dove divertirsi. Se hai intenzione di visitare Kyiv per la prima volta, non sarebbe così facile decidere quale tour scegliere. Ti consiglio di fare prima una visita guidata a Kyiv, che ti presenterà le principali attrazioni ddella Capitale. Kyiv e' una destinazione chiave del turismo in questo Paese, ogni viaggiatore può conoscere le tradizioni e le usanze ucraine uniche. Le opportunità di viaggio a Kyiv includono anche eccellenti strutture sportive e per concerti come il Complesso Olimpico Nazionale Sportivo e l'International Exhibition Centre. Quando prevedi di visitare l'Europa, il tuo viaggio non sarà completo senza viaggiare a Kyiv. La città che conserva il patrimonio storico di Kievan Rus, e rappresenta la sua cultura e atmosfera uniche, offre ad ogni viaggiatore una grande opportunità di partecipare a uno dei tour e godere appieno dell'ospitalità ucraina! Milioni di turisti hanno già scelto di visitare Kyiv, ora puoi unirti ai fortunati e vedere in prima persona la grande città sulle rive del magnifico fiume Dnipro.

Lviv / Leopoli

Se stai pensando di visitare Leopoli, rimarrai stupito di quanto sia bella e interessante questa città. Situato su sette colline, come Roma, tra le foreste in una valle del fiume Poltva, Leopoli è sempre stata conosciuta per un gran numero di monumenti architettonici e storici. La storia di Leopoli è vivida e sorprendente come la città stessa. Una visita a Leopoli non ti lascerà mai indifferente. Oggi la città ha più di 760 anni e ha molte storie da raccontare. La città, che era stata fondata all'incrocio di proficue rotte commerciali, si sviluppò rapidamente e divenne uno dei principali centri commerciali dell'Europa medievale. Sotto il regno di molti paesi europei, come Polonia, Austria, Germania e Russia, Lviv /Leopoli ha assorbito alcune conoscenze e stile da ogni cultura. Il turismo di Leopoli ti stupirà con una ricca tavolozza di vita spirituale e artistica.

(A) - Visita Lviv / Leopoli e scopri la sua cultura
La città è anche conosciuta come un centro di letteratura, musica e arte teatrale. Il tesoro culturale di Lviv consiste nei suoi teatri, sale da concerto, musei pubblici e privati. Puoi fare un tour all'Opera di Leopoli e scoprire capolavori culturali o scegliere Undergrounds of Lviv Tour e svelare antichi misteri della parte nascosta della città. La città ospita numerosi eventi culturali e artistici. Ci sono più di 100 chiese di diverse confessioni, splendide cattedrali e sontuosi templi.

(B) - Viaggio a Lviv / Leopoli
Il turismo di Leopoli è molto popolare anche tra gli ucraini e gli stranieri. Negli ultimi due anni il flusso turistico in città è aumentato del 40% e ora si attesta su oltre 1 milione di persone all'anno. Ogni casa, ogni isolato, ogni angolo della città ha una storia interessante. Tutto intorno conserva ricordi di ciò che era accaduto molti secoli fa. Le attrazioni turistiche di Leopoli renderanno la tua visita un'esperienza indimenticabile. L'atmosfera fiabesca fa sì che i turisti visitino Leopoli e, ancora l'allettante aroma del caffè ,lascia i ricordi più belli del viaggio a Leopoli.

Odessa

La citta' di Odessa è una delle destinazioni di viaggio più popolari dell'Ucraina. È una delle città più colorate e pittoresche dell'Ucraina, che attrae i visitatori con la sua ricca storia, la sua splendida architettura e cultura. Le attrazioni turistiche uniche di Odessa sono di autentico interesse e ammirazione. Sicuramente ti innamorerai di questa città bellissima e vibrante se visiti Odessa almeno una volta. Tutti amano questa città per qualcosa di speciale che li fa sentire più liberi e un po 'più briosi. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di questo mondo magico nel sud dell'Ucraina. Inoltre, i residenti di Odessa sono persone uniche con un grande senso dell'umorismo. Sono incredibilmente accoglienti e piacevoli. Il turismo di Odessa è molto popolare. Puoi scegliere uno dei numerosi tour di Odessa come il tour della città, il tour degli ebrei di Odessa, il tour dei palazzi di Odessa o anche il tour di Criminal Odessa. Ci sono molti splendidi monumenti, sontuosi teatri e luoghi, che non hanno analoghi al mondo. È una città dove l'aria è satura di umorismo e ogni angolo è parte di una leggenda. Caffetterie, pub e ristoranti sono anche tra le magnifiche attrazioni turistiche di Odessa. E, naturalmente, il Mar Nero è uno dei motivi principali per visitare Odessa. Per oltre 200 anni ci sono stati molti eventi nella storia della città. I nomi delle strade sono stati cambiati più volte, le case sono state distrutte e ricostruite, sono stati costruiti nuovi edifici insoliti ... E durante tutti questi anni Odessa è stata speciale per ogni residente e per ogni visitatore.

(A) - Estate a Odessa
C'è qualcosa di affascinante nell'estate di Odessa, inoltre si può godere senza fine del mare e del sole. In autunno, si può visitare Boulevard francese con foglie gialle fruscianti e panchine accoglienti. L'inverno è un periodo di teatri e gallerie d'arte, mentre la primavera è perfetta per passeggiare lungo il Viale Primorsky sotto gli alberi ombrosi. Un viaggiao ad Odessa, ti regalera' emozioni indimenticabili e ti innamorerai di questa perla del Mar Nero.

Poltava

La regione di Poltava è una destinazione turistica interessante dell'Ucraina dove puoi trovare molti siti turistici unici. Prima di tutto, Poltava è famosa per due importanti scrittori ucraini: Ivan Kotlyarevskiy e Nikolai Gogol che hanno vissuto e lavorato lì. È possibile visitare il Museo di Ivan Kotlyarevskiy, situato in una vecchia casa dove lo scrittore visse. Per vedere i posti relativi a Nikolai Gogol dovresti andare nella campagna di Poltava, nei villaggi di Sorochintsi, Dykanka e Gogoleve. Godrete di autentica architettura di campagna in stile antico ucraino. Il modo migliore per vedere tutti questi luoghi turistici è prenotare una guida turistica che renderà il tuo soggiorno interessante e indimenticabile.
Un altro luogo turistico da visitare in questa regione è Poltava Battle Field, dove si svolse la battaglia principale in una guerra del Nord tra eserciti svedesi e russi.
Poltava è famosa per la sua cucina e anche uno dei monumenti più famosi è un monumento ai ravioli. La guida turistica ti darà tutte le informazioni sui migliori ristoranti con cibo delizioso e atmosfera autentica.
Il modo più semplice per venire a Poltava è noleggiare un'auto dagli aeroporti di Boryspil a Kyiv o da Kharkiv. Se vuoi renderlo più economico, puoi usare anche il treno o l'autobus.

Tunnel dell'amore

Turisti provenienti da diversi paesi del mondo viaggiano lì per camminare in questo bellissimo posto e fare foto romantiche. Il momento migliore per visitare il "Love Tunnel" è dall'inizio di maggio fino alla fine di ottobre, quando gli alberi sono coperti di foglie. Durante l'inverno si possono anche prendere alcune sorprendenti giornate innevate e soleggiate quando il Tunnel è ancora più pittoresco che nei giorni estivi. Il "Tunnel of Love" si trova in un piccolo villaggio di Kleven vicino alla  citta' di Rivne. La distanza da Kyiv è di 340 km. e da Lviv / Leopoli è di circa 200 km. Da entrambe le città puoi facilmente visitare il "Love Tunnel" con un viaggio di un giorno. È possibile combinarlo con altri siti turistici situati nelle vicinanze, come il Forte Tarakaniv, il Castello di Dubno e la città di Lutsk. *Durante la stagione estiva i nostri Partners offrono 3 tour per piccoli gruppi, che includono il "Love Tunnel" nel loro itinerario. Partecipare a uno di questi tour è un'opportunità per visitare molti siti turistici ucraini interessanti ad un prezzo molto ragionevole.
Se vuoi fare un viaggio privato al "Love Tunnel", puoi acquistare un tour privato da Kyiv o tour privato da Lviv / Leopoli. Durante questi tour puoi pianificare il tuo tempo come preferisci. Le guide e autisti renderanno il tuo viaggio confortevole e indimenticabile durante tutti i tour al "Love Tunnel".

TOUR DELLA CITTÀ DI CHERNIVTSI

Le escursioni sono condotte da guide autorizzate e altamente qualificate.

Benvenuti a Chernivtsi, capitale cosmopolita dell'Europa orientale! Spesso chiamata "piccola Vienna" o "piccola Parigi". Dove ucraini, ungheresi, rumeni, ebrei, russi e polacchi moderni mettono da parte le differenze storiche e vivono con stile e civile convivenza! Una frase locale è "Questo è Chernivtsi, baby!" E molti abitanti dei villaggi ucraini sognano una notte o due a Chernivtsi.

Programmi  tour nella città di Chernivtsi • Programmi di gite di un giorno fuori Chernivtsi, nella sua immensa provincia, la famosa Bucovina.

<><><><><><><><><><><>

.....il turista oggi trova nei blog ciò di cui ha bisogno, ossia esperienze autentiche, vere e di cui si fida, che gli permettono di ispirarsi per scegliere la propria vacanza......

- I Partners di Tour Marketing Ucraina sono aziende legate senza alcun tipo di contratto scritto, al contrario, aziende che hanno deciso che la collaborazione, senza alcun vincolo, è possibile e vantaggiosa se entrambi perseguiamo il medesimo obiettivo.
- Il mio obiettivo, condiviso con tutti loro, è quello di eccellere nella qualità dei servizi offerti.
 - Essi sono aziende ucraine / italiane che hanno scelto di voler collaborare e che sanno di poter contare su Tour Marketing Ucraina e sui Blog di Giuseppe Correra come su un referente affidabile e, come un referente italiano direttamente sul territorio con informazioni aggiuntive per tutti coloro che sono interessati eventualmente ad un viaggio alla scoperta di questo nuovo e affascinante Paese. 
- Informazioni su viaggi organizzati anche in forma autonoma, totalmente personalizzati. Dettagli sul sito web : clicca quiITINERARI PERSONALIZZATI
- Con le mie strutture digitali operative - il sito web e i Blog personali - premiano i miei Partners con condizioni particolari sapendo che non sono le condizioni commerciali che li legano a se, ma l’ampia gamma di servizi correlati che posso offrire.
- Ringrazio tutti loro che con la loro adesione al mio progetto di social media marketing e marketing turistico, stanno contribuendo giorno dopo giorno alla crescita  della mia formazione e promozione dell' Ucraina per l'Ucraina, nei settorei: ambientale, culturale, storico, turistico ed enogastronomico.

Un saluto, alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA
Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)


PER INFORMAZIONI CONTATTAMI QUI >> CLIKKA


         














Nessun commento:

Posta un commento