venerdì 30 marzo 2018

Destinazioni interessanti per viaggiare con bambini in Ucraina


Crea nuovi ricordi e divertiti in queste interessanti destinazioni per viaggiare in famiglia e con bambini in Ucraina.
Pianificare un viaggio di vacanza che soddisferà tutti in famiglia potrebbe sembrare abbastanza impegnativo, ma la scelta della destinazione giusta è la chiave. Ho riunito i luoghi più interessanti dell'Ucraina da visitare con i bambini. Queste attrazioni non sono solo divertenti ed educative, sono particolarmente magiche attraverso gli occhi di un bambino......
Kazka (Fairytale) Entertainment Park a Sumy

Questo parco di divertimenti nella citta' di Sumy a nord-est dell'Ucraina, è stato costruito nel 1985 e rimane una destinazione turistica molto popolare per le famiglie con bambini. Il fulcro del parco è un parco giochi castello medievale. I bambini amano giocare a nascondino in un corridoio contorto e nei vicoli del castello e scalare le sue torri.
Il parco ha un piccolo zoo con pony e asini. C'è anche un grande stadio e un angolo ristoro per bambini che vende gelati e dessert.


 Dream Island Aquapark a Kyiv

Questo è uno dei più grandi acquapark coperti in Europa, che comprende 24 000 mq. Dream Island colpisce non solo per la sua vasta area, ma anche per il suo design tematico che mantiene il concetto di periodo giurassico. Qui i visitatori possono scoprire un mondo preistorico con animali selvatici, piante bizzarre e laguna blu. L'arsenale di aquapark comprende 14 acquascivoli, 2 vasche a ondulazione, 3 vasche di torrenti, una laguna con un aquabar, una vasca idromassaggio e anche una zona per bambini di grandi dimensioni. Il complesso di Bathing World è un'altra specialità di Dream Island. Offre 9 diversi tipi di bagni, zone termali e trattamenti relax. La capacità complessiva di Dream Island è di 3500 persone.

Dove: 21b, Obolonskiy Avenue, complesso Dream Town


Feldman Ecopark nella regione di Kharkiv

Feldman Ecopark è un'accogliente isola della natura, dove i bambini e gli adulti possono avere tempo libero interessante.
Feldman Ecopark si trova nel sobborgo più vicino di Kharkiv , a nord-est dell"Ucraina, al seguente indirizzo: 12 Kiev Highway, Lisne, distretto di Dergachevskiy. Tutti sono invitati a visitare la struttura gratuitamente. Lo zoo comprende oltre 2000 animali di 200 specie, uno zoo di animali domestici, dove si possono nutrire e accarezzare animali domestici, accoglienti case di villeggiatura, area per lo yoga, un ristorante, parco giochi con funi, giostre per bambini, scuderie e maneggi, spettacoli con partecipazione di cavalli e pony e molto altro. Più di 20 programmi di beneficenza sono stati eseguiti sul territorio di Feldman Ecopark, comprese idee e progetti delle Fondazioni di Rothschild, Sarah Ferguson, il Patriarca Teofilo III di Gerusalemme e molti altri. L'attività di Regional Landscape Park ha un focus umanitario, sanitario e ambientale e copre il più vasto pubblico.





Fattoria di capre a Lviv

Fai una breve corsa in macchina dal vivace centro turistico per vedere una vera fattoria in stile europeo, osserva il passaggio del latte dalla capra al caseificio, dalla cagliata al formaggio. I bambini possono incontrare capre docili, provare a mungerle, imparare a fare il formaggio di capra. I padroni di casa offrono anche degustazioni di formaggi al piano di sopra in un fienile ristrutturato in stile rustico chic. Prima di andare a casa, non dimenticare di fare scorta di burro fatto in casa, marmellata e, naturalmente, diversi tipi di formaggio nel negozio locale.

Dove: Villaggio Dmytrovychi, Regione di Leopoli, a 3 km dalla città di Sudova Vyshnya. Prenotazione del tour richiesta per telefono +380676734970


Fattoria di banane vicino a Kyiv

Per vedere la vera vegetazione tropicale senza prendere un lungo volo è diventato del tutto possibile. L'allevamento di banane situato vicino a Kyiv, invita bambini e adulti a esplorare il magico mondo di piante esotiche. Qui i visitatori possono scoprire quanti frutti esotici esistono e come vengono raccolti. Inoltre, i visitatori possono acquistare piantine con la guida dettagliata su come prendersi cura di loro e provare a coltivare alcuni frutti esotici a casa.


Nemo Dolphinarium a Odessa

Nemo Dolphinarium (1/1 Lanzheron Beach, Odesa) è una delle attrazioni più amate della regione. È visitato da molti locali e turisti. I visitatori si avvicinano e personalizzano i graziosi delfini tursiopi e le foche giocherellone agli spettacoli dal vivo pieno di azione. I visitatori guardano meravigliati mentre i delfini e le foche eseguono incredibili acrobazie, ballano, cantano, si destreggiano, giocano a palla, saltano i cerchi.

* Fonte immagine: shutterstock.com, pagine Facebook di aziende menzionate nell'articolo. Tutte le immagini appartengono ai legittimi proprietari

Se ami vacanze originali, hai interessi particolari o vuoi visitare zone al di fuori dai normali itinerari turistici, scoprire nuovi territori come l'Ucraina, avendo anche una convenienza economica, scegli di creare i tuoi itinerari di viaggio, come itinerari personalizzati indimenticabili, attraverso la consulenza professionale anche dei Partners di settore che il mio blog mette a disposizione.

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarmi. 


Un saluto, alla prossima ! 

GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



S O C I A L    M E D I A

         

Nessun commento:

Posta un commento