venerdì 18 maggio 2018

Insieme possiamo fare di piu' ! Trattamenti estetici e cosmetici al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"


SBIANCAMENTO COSMETICO PER TRATTAMENTO PER PEARL SMILE.

È IL TUO VANTAGGIO COMPETITIVO !

Tanti clienti hanno apprezzato davvero la qualità del trattamento, i suoi prezzi democratici, l' esperienza e la professionalita' del personale del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), con questo trattamento assolutamente indolore che rende un sorriso luminoso e sicuro!

A differenza dei metodi tradizionali questo trattamento PEARL SMILE, si basa sull'uso del gel che ha una quantità totale di non più dello 0,1% di perossido e viene attivato dalla luce a LED freddo. 


Questa combinazione permette di sbiancare i denti delicatamente, senza causare alcun dolore.

E alla portata di tutti, è diventato parte del metodo di dentifricio cosmetico di Pearls Smile. 

In 21 minuti sei pronto per un appuntamento, un incontro di lavoro, un'intervista, qualsiasi celebrazione, un matrimonio, un banchetto, ecc. 

Solo 21 minuti, i tuoi denti sono bianchi e brillanti!

Un nuovo sorriso a denti bianchi sarà il tuo biglietto da visita!


* PER GLI AMICI/LETTORI ITALIANI ED UCRAINI *

Per tutti quelli che seguono le notizie dall'Ucraina direttamente dal territorio, attraverso questo mio Blog. Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.
***********************************************
Центр естетичної медицини "Грація"
Для італійських та українських друзів / читачів. Для всіх тих, хто слідкує за новинами з України безпосередньо з території, через мій блог. ьудь хто з охочих отримати докладну інформацію про послуги, що пропонуються медичним центром "ГРАЦІЯ" у Чернівцях (Україна), може безпосередньо зв'язатися з нижчепідписаним представником Італії в Чернівцях (Україна) Центру естетичної медицини "GRAZIA". 


Altre indicazioni e informazioni, leggi l'altro articolo pubblicato su questo blog : continua a leggere

Il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), e' un'esempio di struttura medica specialistica a livello europeo che offre i propri servizi con scrupolosita’ e professionalita'', alla pari con tante strutture sanitarie europee, distinguendosi soprattutto sotto il profilo qualita'/ prezzo.
L’esperienza acquisita e le collaborazioni scientifiche con istituti specializzati in campo estetico e medico europei, garantiscono prestazioni professionali per la cura ed il benessere del corpo.

Il Centro di Medicina Estetica «GRAZIA” nel centro della citta’ ucraina di Chernivtsi, situata in Ucraina occidentale, garantisce il successo sia alla salute che alla bellezza del corpo, uno dei migliori Centri di Medicina Estetica a Chernivtsi e in tutta l’Ucraina.


" Sempre più italiani scelgono di andare all’estero per varie tipi di assistenza sanitaria. Gli interventi più comuni sono quelli di Chirurgia Estetica e per le cure dentali. I costi bassi della chirurgia estetica all’estero attirano. Generalmente si parla dal 30-50% più basso. Discrezione e possibilità di una vacanza : tante persone scelgono anche questa soluzione per combinare gli interventi con una vacanza e per conoscere ed ammirare un paese con un clima più piacevole, ricco di storia ed architettura e, soprattutto economico e non influenzato dal turismo di massa".


Come sempre, un caro saluto.
Alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)







Nessun commento:

Posta un commento